Un nuovo trailer di Mass Effect Andromeda è in arrivo oggi 26 gennaio: novità in vista, come non perderlo

Arrivano nuove informazioni sul titolo in uscita in primavera?

Ogni nuova informazione su Mass Effect Andromeda è preziosa per i fan, dunque è assolutamente vietato perdersi il nuovo trailer cinematico in arrivo oggi 26 gennaio. Il video è stato annunciato sui principali canali social del gioco, ecco infatti il nostro post di riferimento proveniente dall’account Twitter ufficiale di Mass Effect Andromeda.

“Una nuova galassia vi aspetta, ma nessuno sa se sarete i benvenuti. Domani avrete un nuovo assaggio di Mass Effect Andromeda”, recita il tweet. accompagnato da un brevissimo teaser che sul finale annuncia l’arrivo di un trailer cinematico. Conviene dunque tenere costantemente d’occhio gli account social del gioco su Facebook e Twitter per essere i primi a guardarlo. Cosa dobbiamo aspettarci? È ipotizzabile uno story trailer incentrato sui protagonisti e sulla loro nuova avventura, ma non è detto che Bioware non abbia qualche altra novità in serbo per i videogiocatori.

Recentemente, infatti, gli sviluppatori avevano parlato della possibilità di una Beta multiplayer di Mass Effect Andromeda e avevano dichiarato che, entro la fine di gennaio, sarebbero arrivate informazioni a riguardo. Certo un trailer cinematico forse non lascia presagire una simile eventualità, ma la fine del mese si avvicina e dunque la probabilità che oggi 26 gennaio arrivi anche l’annuncio di una Beta dell’RPG sci-fi edito da Electronic Arts non è poi così bassa.

Mass Effect Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo capitolo ci porterà diverse centinaia di anni dopo gli eventi di Mass Effect 3 nei panni di due protagonisti, i fratelli Ryder, che dovranno esplorare una nuova galassia ostile e pericolosa per gettare le nuove basi della colonizzazione umana nello spazio.

Il gameplay mostra una breve sequenza di azione su un pianeta inesplorato, evidenziando il sistema dell’albero delle abilità (skill trees), equipaggiamento armi, oggetti e combat system sfruttando le meccaniche tech del gioco.

Rispondi