Il Surface Book a breve anche in Italia

Negli ultimi giorni è comparso il Surface Book sullo Store italiano, con tanto di descrizione e dicitura “Acquista ora”. Novità in arrivo?

Accedendo alla pagina d’acquisto del Surface Pro, sul fondo è possibile scovare una sezione adibita al confronto dei vari modelli e tra questi compare anche il Surface Book, con tanto di dicitura “Acquista ora”. Cliccando sul link, però, si viene reindirizzati sulla home dello Store, senza poter procedere oltre.

Tuttavia, il fatto che ci sia la descrizione del laptop convertibile di casa Microsoft, peraltro completamente tradotta in italiano, lascia ben sperare. Nella migliore delle ipotesi potrebbero esserci novità, in un senso o nell’altro, già nella settimana entrante, magari con una comunicazione ufficiale da parte della società americana.

Qualora la commercializzazione del Surface Book dovesse effettivamente cominciare a breve, le tempistiche scelte dal colosso statunitense lasciano un po’ perplessi. Con i nuovi modelli di Surface Pro e Book attesi in primavera (se i rumor dovessero essere confermati), era davvero necessario attendere così a lungo per un prodotto presentato nell’ottobre del 2015?

Tags:  ,

Rispondi