Situazione Honor 7 al 30 gennaio: aggiornamento migliorativo presto in uscita

Ecco come stanno le cose:

Uno degli smartphone più discussi in questi giorni è senza ombra di dubbio il cosiddetto Honor 7. Lo smartphone non sta apparendo all’interno di alcuna lista ufficiale di device che nelle prossime settimane riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, motivo per il quale i tanti utenti che qui in Italia hanno deciso di puntare sul device si chiedono quale sia il futuro software dello smartphone.

Cosa aspettarsi a stretto giro? Se da un lato l’aggiornamento Nougat appare lontano come non mai, anche se dal produttore non sono mai arrivate comunicazioni ufficiali di chiusura sotto questo punti di vista, allo stesso tempo vanno prese in considerazione alcune novità.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte del produttore, ribadendo di non voler illudere nessuno a proposito di Android Nougat, ma sottolineando con forza che uno smartphone tanto diffuso in Italia come lo stesso Honor 7 non verrà certo abbandonato a sé stesso sul fronte software. Cosa vi aspettate a stretto giro? Su quali elementi interverranno gli sviluppatori?

Tags:  

Rispondi