LG Watch Style punta sull’eleganza. È il primo con Android Wear 2.0

Dopo i primi rumors di qualche giorno fa, ecco nuove immagini del prossimo smartwatch di LG realizzato in collaborazione con Google. Debutto atteso per il 9 febbraio in contemporanea con Android Wear 2.0 .

Dopo le prime informazioni circolate qualche giorno fa, arrivano ulteriori notizie sui prossimi smartwatch di LG realizzati in collaborazione con Google.

Il noto Evleaks ha, infatti, pubblicato su Twitter un’interessante immagine dell’elegante LG Watch Style nelle due colorazioni silver e rose gold. Uno smartwatch dal design raffinato dotato anche di un pulsante/corona e sistema di sgancio rapido del cinturino, assente invece il sensore per il riconoscimento del battito cardiaco.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, LG Watch Style monterà un display circolare AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione di 360×360 pixel, 512 MB di RAM, 4 GB di storage e batteria da 240 mAh. Non manca la connettività Bluetooth e WiFi e la certificazione IP67. Il prezzo di questo smartwatch dovrebbe essere di 249 dollari.

Questo wearable sarà, inoltre, affiancato dal Watch Sport; uno smartwatch dal design più massiccio con schermo da 1,35 pollici (480×480 pixel), 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La batteria è da 430 mAh, ed inoltre dovrebbero essere anche presenti Bluetooth, WiFi, NFC (con Android Pay), GPS e LTE, cardiofrequenzimetro e certificazione IP68. Questo orologio, con tre pulsanti laterali, avrà un prezzo di 349 dollari.

Entrambi gli smartwatch di LG dovrebbero supportare Google Assistant e montare Android Wear 2.0, con il debutto ufficiale previsto per il 9 febbraio; data di lancio della nuova versione del sistema operativo di Google dedicato agli smartwatch.

Rispondi