Il nuovo gameplay di Injustice 2 annuncia Black Canary: il moveset nel trailer video

Ecco le abilità della letale vigilante: dopo il successo in tv con Arrow, Black Canary sbarca anche nel mondo dei videogiochi.

Una new entry nel roster di Injustice 2, il picchiaduro sviluppato da Nether Realm Studios dedicato ai personaggi dell’universo DC Comics: Black Canary si aggiunge ai personaggi giocabili, Warner Bros. ha annunciato l’eroina con un reveal trailer che vi riportiamo dal canale You Tube di IGN. Il video gameplay mostra il moveset principale di Black Canary, eccolo per voi. Buona visione!ù

Analizzando il gameplay, Black Canary sembra una lottatrice estremamente veloce e letale, grazie alla sua capacità di alternare arti marziali e il suo iconico grido ultrasonico. L’estetica del personaggio sembra essere ispirata al look di Katie Cassidy nella serie tv Arrow, così come gli altri personaggi del roster finora annunciati appaiono largamente ispirati a loro volta alle rispettive controparti televisive e cinematografiche.

Il roster di Injustice 2 dovrebbe contare 35 personaggi giocabili: il sito ufficiale del gioco si è da poco aggiornato con una schedatura di tutti i personaggi e sono finora 20 quelli presenti. Tuttavia restano ancora 15 slot vuoti, che immaginiamo saranno aggiornati con le biografie dei prossimi personaggi che saranno annunciati per il roster di Injustice 2. Con Black Canary scendono a 14 le postazioni disponibili.

Injustice 2 uscirà il 18 maggio in Italia per PS4 e Xbox One. la trama del gioco ci riporterà dai membri della Justice League in una Terra alternativa, divisi da un conflitto interno causato dalla follia di un Superman malvagio, imprigionato dopo gli eventi del primo Injustice: Gods Among Us ma tutt’altro che sconfitto dagli eroi della Terra principale. Questa volta, però, sembra ci sia Brainiac a tirare le fila degli eventi…

Injustice 2 avrà anche due edizioni speciali, una Digital Deluxe Edition e una Ultimate Edition, ognuna con diversi DLC e contenuti bonus. Inoltre lo storico villain Darkseid sarà disponibile come personaggio giocabile in forma di bonus pre-order per tutti coloro che decideranno di prenotare la loro copia di Injustice 2.

 

 

Rispondi