Ghost Recon: Wildlands si mostra in due lunghi gameplay

Uno sguardo alle principali feature di gioco.

Ghost recon

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands uscirà a marzo, ma dalla prossima settimana sarà possibile provare il gioco in anteprima grazie alla Closed Beta. Intanto spuntano in rete due nuovi video gameplay: grazie al canale You Tube di Arekkz possiamo avere un corposo assaggio dell’intricato sistema di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nonché di alcune missioni di gioco.

Le armi a disposizione dei giocatori in Ghost Recon: Wildlands, infatti, saranno interamente personalizzabili in ogni aspetto. Nel primo video è possibile guardare tutte le varie componenti customizzabili e, nella seconda parte della clip, ci vengono anche mostrati i vari outfit e look possibili per i membri dei Ghost che andremo a impersonare. Nel video successivo, invece, assistiamo ad alcune missioni ambientate in uno dei tanti luoghi della Bolivia in cui è ambientato il gioco e che mostrano tutti i muscoli del gameplay di Ghost Recon: Wildlands.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands uscirà il 7 marzo per PS4, Xbox One e PC ed è una produzione Ubisoft. Il gioco metterà i giocatori nei panni dei Ghost, una speciale unità militare volta a sgominare il cartello della droga Santa Blanca in Bolivia, in uno dei più vasti open world mai visti in un gioco action adventure targato Ubisoft. Si potrà giocare in multiplayer cooperativo ma anche in single player: in quest’ultimo caso i restanti tre membri del team saranno controllati dall’IA.
Dal 3 al 6 febbraio alcuni giocatori potranno accedere alla Closed Beta di Ghost Recon: Wildlands. Previa registrazione sul sito web ufficiale del gioco si potrà avere la possibilità di ricevere un codice per accedere alla prova gratuita in antep
rima esclusiva. La Closed Beta permetterà ai giocatori fortunati di invitare 3 amici nella propria sessione, per un totale di 4 giocatori in co-op, e sarà ambientata nella regione di Itacua, in Bolivia: qui i membri dei Ghost dovranno eliminare alcuni elementi chiave del cartello.

 

Rispondi