Apple rilascia l’aggiornamento stabile di iOS 10.2.1 Cosa aspettarsi una volta installato l’ultimissimo aggiornamento sfornato da Apple? Ecco i primi feedback trapelati online

Apple ha rilasciato la versione stabile di iOS 10.2.1, il firmware del melafonino termina la sua lunga fase di beta release che ha visto la correzione di importanti ed evidenti bug.L’aggiornamento pare abbia aggiunto anche nuove emoji come vulcani, fiocchi e pupazzi di neve ridisegnati, oltre ad una palette di colori che si dimostra più grande. Apple si limita a parlarci della risoluzione di alcuni bug e del miglioramento delle prestazioni per i device coinvolti (oltre ai soliti passi in avanti in termini di sicurezza).

I primi feedback sembrano avere proprio questo in comune: melafonini più scattanti, soprattutto quelli meno giovani. Considerando che stiamo al cospetto di un minor upgrade, credo sia il presupposto migliore dal quale partire. Tra i bug risolti, alcuni utenti segnalano finalmente l’addio al badge rosso sulla segreteria che aveva creato non pochi malumori nel corso delle ultime settimane.Chiaro che tutti però siano concentrati sulla questione batteria, soprattutto gli utenti che sono in possesso di un iPhone 6 ed iPhone 6S, i quali hanno dovuto fare i conti con l’anomalia che ha portato allo spegnimento dei dispositivi nonostante il 30% di carica residuo. Stamane ho fatto un giro nelle diverse community online e dopo l’aggiornamento iOS 10.2.1 nulla sembra essere cambiato sotto questo punto di vista, né dal punto di vista della suddetta anomalia, né sul fronte dei consumi.

Tags:  ,

Rispondi